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Profilo aziendale


logicsale AG è una delle aziende leader nel campo dell'ottimizzazione dei prezzi per Amazon ed eBay.
Ma cosa fa esattamente un software in questo processo, chiamato anche repricing?

L'obiettivo per i venditori Amazon è quello di entrare nella BuyBox con l'offerta migliore.
L'obiettivo dei venditori Amazon è quello di entrare nella BuyBox con l'offerta migliore,
che i gestori dei negozi devono tenere d'occhio,
un adeguamento manuale è quindi dispendioso in termini di tempo,
impreciso e possibile solo per i venditori con un piccolo portafoglio di prodotti. Per aggiornare i prezzi in modo rapido ed efficace, logicsale ha sviluppato una soluzione intelligente.
sviluppata: Un software che adegua i prezzi in modo strategico e automatico.

Il cuore del software

Importazione dei dati degli articoli tramite file CSV,
definizione delle regole di prezzo e il gioco è fatto. definiscono la loro strategia di prezzo individuale con un prezzo minimo e massimo attraverso la cosiddetta "sellerbase". prezzo.

Questo può essere definito per ogni articolo tramite file CSV
o per l'intero assortimento tramite 1-Click-Pricing. All'interno di questo intervallo di prezzo, il motore lavora e di conseguenza ottiene il massimo profitto. Grazie al collegamento diretto con il sistema di gestione delle merci e all'interfaccia Amazon MWS,
il software reagisce direttamente ai cambiamenti del mercato. Il software reagisce immediatamente alle variazioni del mercato. In questo modo, la concorrenza è costantemente sotto osservazione e i prezzi
vengono adeguati in tempo reale verso l'alto o verso il basso. aumentare i loro profitti in media del 20-30% con pochi clic.
Il sistema è basato sul web, in modo che i clienti possano accedere comodamente ai
propri dati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Altri vantaggi: un'applicazione semplice e un'interfaccia chiara,
nessuna installazione di software e funzioni innovative.

Priorità assoluta: innovazione e servizio

logicsale punta sull'innovazione e sul servizio,
perché solo attraverso uno sviluppo continuo è possibile rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. per rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. Per questo motivo il reparto IT ha sviluppato una serie di funzioni insolite.

Potential View mostra ai gestori dei negozi il loro potenziale:
è opportuno ridurre i prezzi o è più efficace una strategia di margine? È opportuno ridurre i prezzi o è più efficace una strategia di margine?
Con ASIN+, un prodotto può essere convenientemente assegnato a tutti gli ASIN esistenti per essere ASIN esistenti per essere rappresentato ovunque con il prodotto.
potenziale, il servizio premium di logicsale è a loro disposizione sette giorni su sette.
Ogni cliente ha a disposizione un referente personale che spiega le nuove funzionalità,
fornisce input per la strategia perfetta o risponde a domande di base. la strategia perfetta o rispondere alle domande di base.

La storia di logicsale

Nel 2009 Michael Näther e Michael Kirsch hanno fondato logicsale AG. Il software era estremamente lento. "Eravamo molto sorpresi che si potesse fare business a un tale livello", dice Näther.
Il nostro obiettivo era quello di diventare il più veloce a livello di prezzi", dice Näther.
Il nostro obiettivo era diventare il più veloce ottimizzatore di prezzi e dare ai nostri clienti un prodotto di qualità superiore".
Kirsch si occupò dell'acquisizione e nel frattempo Näther iniziò a programmare il software.
Dopo soli tre mesi, avevano convinto 50 trader online a utilizzare il software.
Con i primi account di prova, hanno gradualmente adattato altri elementi
fondamentali e così il software è stato idealmente adattato alle esigenze dei clienti.
Nel frattempo, logicsale ha spinto le vendite di oltre 3.000 commercianti di e-commerce.

E la giovane azienda continua a basarsi sulle proprie opinioni.
La giovane azienda continua ancora oggi a fare tesoro delle loro opinioni:
il feedback dei clienti continua a confluire direttamente nello sviluppo dei prodotti. sviluppo del prodotto, in modo da ottimizzare costantemente le funzionalità e svilupparne di nuove.

Il servizio di assistenza viene perfezionato per poter fornire ai concessionari un supporto completo.
Un team di 30 persone lavora attualmente per l'azienda di Colonia, ma la crescita non è affatto la fine della storia. l'anno prossimo sono previsti ulteriori progetti di espansione e innovazione.

 







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Felix Kovac
Hansaring 20
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Telefono: +49 (0) 221 / 6777 0424
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